"Siamo cresciuti lavorando e amando la nostra terra, grazie ai nostri clienti,
a chi lavora ed ha lavorato con noi."
Un vivaio
di emozioni
Da cinquant’anni il vivaio a Porto Cervo Innavoflora rappresenta una delle più grandi portatrici di bellezza naturale, grazie a una consolidata esperienza nel settore del florovivaismo. Un’estensione di ben 80.000 mq di produzione di molteplici varietà di piante, dalle piantine forestali agli esemplari pronto effetto. Tutto ciò ha permesso a Innavoflora di diventare azienda leader nella Sardegna così come nel panorama italiano e quello estero nel settore del florovivaismo. Il vivaio di Arzachenasi distingue sul mercato proprio per questa offerta così variegata, ed, altresì, per la produzione e la rivendita vivaistica.
La nostra grande superficie, Vivai Innavoflora S.S. si divide in tre siti produttivi:
Struttura
La struttura operativa della società, composta da oltre venti persone, è suddivisa secondo le esigenze progettuali e produttive, in base alle specializzazioni necessarie ai vari settori e alle necessità di produzione. Per questo motivo, ogni settore annovera personale con qualifiche specifiche in modo da garantire la produzione di un prodotto finale che, oltre ad essere di sicuro affidamento, risponda in pieno alle esigenze del cliente. Di pari passo con le specializzazioni del nostro personale qualificato si sono evoluti anche i macchinari, le attrezzature e tutti i mezzi meccanici di cui la nostra azienda necessita per portare a termine le varie fasi della lavorazione e adatti allo svolgimento completo di tutte le attività.
Certificazioni
Il vivaio, oltre a disporre di tutte le certificazioni necessarie al fine di operare nel settore del florovivaismo, vanta importanti riconoscimenti per il suo operato nel corso di questi lunghi anni. Inoltre, fa parte dell’Asscociazione Nazionale Vivaisti Esportatori (ANVE) e dell'Associazione Italiana Centri Giardinaggio (AICG) per essere sempre aggiornati sulle innovazioni che vengono di volta in volta apportate nel settore dei vivai.